Home > Prime Note > Lascia Piovere

Lascia Piovere

PioveSe state cercando di migliorarvi, dovrete trovare il modo di chiarivi le idee. Avere le idee chiare è qualcosa di molto importante e vi permetterà di vedere meglio i vostri obiettivi di vita. Vedrete obiettivi raggiungibili.

Apprendere e chiarirvi le idee vi permetterà di avere più successo e di essere più orientati all’obiettivo in qualsiasi cosa facciate.

Sono poche le cose che potete fare per schiarirvi le idee.

Dovete scegliere un obiettivo su cui focalizzare la vostra attenzione. Concentratevi su qualcosa che ritenete molto difficile ma nello stesso tempo non del tutto impossibile. Quando riuscirete a pensare liberamente e ad utilizzare la vostra mente in modo più produttivo, sarete più produttivi in tutte le questioni che state affrontando nella vostra vita.

Pensate a qualcosa che vi rende felici.

Se riempite la vostra mente e la vostra anima di pensieri felici, riuscirete a cogliere soprattutto le parti più belle della vita. Pensate ai panorami o ai profumi che più vi allietano o pensate ai vostri figli o ai vostri cari.

Questo vi aiuterà a chiarirvi meglio le idee e a concentrarvi su ciò che è  veramente importante nella vostra vita.

Quando vi trovate in situazioni difficili e stressanti, dovete riuscire a liberare la vostra mente e ad essere più creativi aiutandovi con le tecniche di rilassamento. Ricordate che se vi stressate la mente, vi farete solo del male e non riuscirete ad essere produttivi come volete. L’atteggiamento ideale è di fare tutto il possibile per non pensare a ciò che vi sta preoccupando.

Lasciate che le cose vadano da sole e siate invece reattivi di fronte alle questioni che vi potranno aiutare a risolvere (anche in parte) il vostro problema.

Se vi capita di pensare troppo a una cosa, concedetevi una pausa.

Pensate a qualcosa che vi rende felici e fatela. Se avete un hobby che vi prende tanto, ritagliatevi un po’ di tempo e dedicatevi a questo per un po’. Fate qualcosa che vi dia piacere e prendetevi un po’ di tempo per voi stessi. Questo sarà il modo migliore per rendere le cose un po’ più facili e sarà un buon punto di partenza per diventare più positivi.

Esistono tecniche di respirazione e meditazione che dovrete provare. Dovete imparare a rilasciare l’ansia e la tensione che caratterizzano i normali doveri quotidiani di ognuno. Se riuscite a lasciarvi andare e a fare un grande respiro, scoprirete che i problemi del lavoro e anche gli obiettivi personali sono più a portata di mano.

Buttatevi a capofitto e non abbiate paura di far sapere agli altri che vi state ritagliando un po’ di tempo per voi stessi poiché questo è l’unico modo per far funzionare le cose.

Non createvi più stress preoccupandovi troppo di qualcosa. Dovete ridare vita alla vostra mente e chiarirvi le idee allontanando quelle pressioni che stanno nuocendo al vostro essere interiore.

Concedetevi del tempo per voi stessi e questo sarà un modo per stabilire quali sono gli obiettivi della vostra vita e come potrete riuscire ad essere più produttivi in tutto quello che state cercando di realizzare. Sarà un buon modo per essere orgogliosi di voi stessi e del fatto che state lavorando così duramente per raggiungere il vostro obiettivo.

Ricordate è tutta una questione di atteggiamento. Dovete assicurarvi di aver un atteggiamento positivo, un atteggiamento che vi permetta di raggiungere posizioni nuove e più alte nella vostra vita.

Se siete sempre preoccupati, vi farete solo del male e darete un’impressione negativa della vostra vita. Siate aperti al nuovo in tutte le sue forme e disposti a cambiare il vostro atteggiamento negativo in uno positivo, è questa la chiave di una vita sana e di successo.

Per raggiungere il vostro obiettivo la vostra freschezza mentale e la concreta stima in voi stessi sono fondamentali.

Un buon prodotto che ti sarà di enorme aiuto lo trovi qui.

Quando avrai raggiunto il giusto livello di carica, quando ti sentirai pronto per volare in alto senza paura di cadere, sarai pronto per questo.

Flavio61re

I nostri sogni e desideri cambiano il mondo.
(Karl Popper)

Categorie:Prime Note
  1. marzo 31, 2010 alle 3:44 pm

    Molto istruttivo, conciso e soprattutto praticabile da subito. Bravo!

  2. marzo 31, 2010 alle 5:27 pm

    Ciao Marisa, benvenuta e grazie.
    Se ti è piaciuto questo articolo, ti consiglio di leggere anche gli articoli che l’hanno preceduto. In tutti ho cercato di dare piccoli consigli pratici.
    Ho messo il naso nel tuo business, business del quale anche io faccio parte. Certamente è un buon inizio, ma credo che possa essere solo un punto di partenza.
    Quando ti sentirai pronta per il salto, torna a trovarci; credo che aiutandoci possiamo raggiungere dei discreti risultati, e credo anche che questo sia un buon posto per trovare aiuto e suggerimenti.
    Grazie ancora e buon business.
    Flavio61re

  3. ana
    marzo 31, 2010 alle 6:12 pm

    molto bello e interesante .bravo

  4. marzo 31, 2010 alle 9:29 pm

    Ciao Ana e grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Però se sei qui vuol dire che sei attratta o interessata al mondo del guadagno on line.
    Prendo spunto dal tuo semplice e graditissimo post per fare un’appello a tutti voi.
    Siete interessati, vi attrae, vi piacerebbe provare o siete solo all’inizio e vi serve una mano, siete scettici o avete paura; in qualsiasi stato voi siate, perchè non usare questa opportunità che ci viene data per esternare i nostri dubbi, i nostri problemi e perchè no, anche le nostre idee, le nostre voglie e i nostri sogni?
    Così facendo potremo costruire un dialogo fra di noi che porterà crescita positiva a tutti.
    Flavio61re

  5. aprile 1, 2010 alle 10:40 am

    Complimenti per l’articolo, molto motivante .
    Io quando penso troppo a qualcosa che no va mi butto a capofitto sul lavoro senza mai lamentarmi, qualunque sforzo richieda.
    Faccio le cose non tanto perché sono di moda, Ma perché credo in esse profondamente.

  6. aprile 2, 2010 alle 12:03 am

    Ciao Giuseppe e benvenuto.
    La tua è una reazione ai problemi tipica dell’esuberanza giovanile. Non è assolutamente criticabile, anzi in giovane età quando la mente e il fisico hanno un tempo di recupero molto breve, può anch’essa portare risultati positivi.
    Sono due scuole di pensiero contrastanti ma nello stesso tempo parallele.
    Ti posso assicurare che sino a qualche annetto fa anche io reagivo allo stesso modo ma, col senno di poi devo ammettere che quasi mai i risultati erano proporzionali agli sforzi.
    Poi passano gli anni… e subentra la saggezza di chi ne ha viste tante…( e si diventa anche un pochino filosofi)
    Buon business, Giuseppe
    Flavio61re

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: